sabato 17 novembre 2007

VIDEO

Ho iniziato a fare le riprese che documentano il mio lavoro. Per ora non c'è molto (io all'opera al computer, la visualizzazione delle prime idee...) ma crescerà molto nel momento in cui realizzerò gli ads. Questo mi ha fatto venire in mente anche un concept per un video che chiunque potrà realizzare. Io infatti non sono in grado di fare il montaggio e metto volentieri a disposizione di tutti il mio materiale. Il concept lo potete trovare anche su www.zooppa.com/ads/16_zooppa-contest/concept/581

Il concept - lo avrete già intuito - consiste nel raccontare in 30 secondi oppure 1 minuto l’esecuzione di questa campagna. Una specie di videoclip-reportage dal montaggio molto veloce, molto MTV. Ci sono due modi per realizzarlo.

1. Utilizzare il materiale video che sto girando io man mano che l’operazione procede e montarlo. Vi basta chiedermelo e io ve lo fornisco.

2. Realizzare autonomamente la campagna. Chiunque può realizzare e stampare i messaggi-adesivi (potete inventarvi tutto), piazzare gli ads sui tombini e girare le riprese. Se volete invece risaprmiare la fase di creazione degli ads, io posso fornire a chi me lo richiede i files grafici per la stampa dei messaggi.

Mi pare sia tutto chiaro. Se ci sono dubbi o richieste scrivetemi.

Nessun commento: