mercoledì 28 novembre 2007

QUINTO CONTRIBUTO: CHIMERA


E' arrivato il contributo di Chimera alla campagna Tombini. Sono d'accordo con il fatto che la pubblicità su Zooppa ha spesso un che di "ruspante" che la rende distante da certi modelli un po' troppo "sofisticati", sicuramente di qualità, ma magari un po' presuntuosi e "distanti" dalle persone. Il bello di Zooppa invece è una certa sincerità di approccio e di tocco, tendenzialmente friendly e non altezzoso. Certo, a volte gli esiti non sono esaltanti, ma ci si diverte e l'esperimento è interessante.

Ieri ho ritirato dalla tipografia una prime serie di tombino-ads da attaccare. Insomma, tutto è pronto. Devo solo trovare il tempo, atmosferico e non, e il momento giusto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

yeah è arrivato anche il mio contributo....anche se ne sto pensando già ad altri....diciamocelo la pubblicità, o meglio, chi la fa ha la puzza sotto il naso. su zooppa invece siamo tutti giovani e ruspanti. e la cosa bella è che noi siamo il futuro....