sabato 17 novembre 2007

PRIMI ADS








Ho realizzato i primi ads "definitivi". Metto la parola fra virgolette perchè qualcosa può sempre cambiare, anche in base agli eventuali suggerimenti che mi verranno. Ora sono abbastanza convinto sulla grafica da utilizzare, ma se qualcuno ritiene si possa fare meglio
me lo dica, ne sarò felice... oppure si metta all'opera e mi mandi gli ads secondo come li vedrebbe lui.
Adesso farò una stampa di prova sul supporto che ho scelto (carta adesiva stampabile stacca/attacca rivestita da un foglio trasparente adesivo) per vedere come regge, se regge, sui tombini.
Buonanotte a tutti, cappesante

3 commenti:

Dalomb ha detto...

Cappe, non c'è niente di peggio in Internet dei commenti moderati. Se posso permettermi un consiglio: free them!

Dalomb ha detto...

Oddio, forse non sono moderati... Nel caso, scusa per il precedente commento e - of course - complimenti per il lavoro!

Anonimo ha detto...

Ciao Davide, non credo che i commenti siano moderati (almeno da me a meno che non abbia sbagliato qualcosa, poi non so se blogger applica dei filtri), comunque anzi, spererei arrivassero dei commenti estremi anzichè moderati, in modo da dare vivacità a tutto. Vorrei promuovere il mio blog, e ci sto provando, ma finora non mi pare che sia decollato. Hai consigli da darmi?

Cappesante