martedì 20 novembre 2007

TENTATIVO FALLITO

Mi sa che non ci voleva un genio a immaginare che la carta adesiva per stampante a getto d'inchiostro non avrebbe potuto tenere su superfici come cemento, ferro, asfalto. Eppure io ho speratosi potesse anche fare e ho voluto provare. Ora ho avuto la conferma: non regge. Ci vogliono fogli adesivi di quelli tosti. Ma io non ne ho trovati di stampabili a livello casalingo. Dovrò proprio rivolgermi a una stamperia?


Prima di farlo, voglio provare a vedere che risposta dà la colla spray. Lo so già: scarsissima, a meno di non consumarne una bottiglietta per ad. Però devo provare, sono in un periodo empirico!

Intanto pubblico un secondo ad-esperimento dopo quello di lancio। Devo dire che a me, se non altro, fa un certo effetto. Ci sentiamo, notte a tutti.

Nessun commento: