venerdì 16 novembre 2007

APERTURA TOTALE

Ho cominciato questa "piccola avventura" da solo, ma vorrei ora condividerla con più persone possibili. In fin dei conti Zooppa.com è questo. E dunque: apertura totale!

Apertura totale alla grafica: se qualcuno vuole proporre una maniera di impaginare e visualizzare questi ads ben venga, lo può fare, anzi lo faccia e mi spedisca il suo lavoro. Intrecciamo uno scambio, anche perchè non è detto che ci debba essere una sola grafica.

Apertura totale alla realizzazione: se qualcuno pensa di avere idee migliori delle mie rispetto a come stampare e su quali materiali, ben venga e lo dica. Se qualcuno addirittura si offre di stamparli perchè è uno stampatore o semplicemente gli va di sperimentare, ben venga.

Apertura totale al messaggio: se qualcuno ha titoli da proporre, sempre legati al "tema del sottosuolo in rapporto a Zooppa", li scriva, me li mandi o li impagini direttasmente se vuole.

Da parte mia cercherò di fare da collettore a questi contributi - nel caso ci saranno, ma sono realista e temo saranno pochissimi, ma voglio sperare lo stesso.

Intendo poi rendere disponibile tutto il materiale in modo che se qualcuno vuole stamparlo e installarlo autonomamente nel proprio paese o città per vedere un po' l'effetto che fa (vengo anch'io!) lo faccia.

Mi piacerebbe insomma che la tombino-advertising si diffondesse a macchia d'olio.

Nessun commento: